Saturday 19 June 2010

Talmente avanti da sembrare indietro...

Due mesi fa, mi è saltato lo sghiribizzo di infilare il mio kindle nella copertina di un Moleskine, notando le quasi identiche dimensioni. Ho trovato anche un modo per rendere l'inserimento sicuro e ho realizzato un video su come reallizzare la cosa.
Ieri scopro che Moleskine ha lanciato da qualche giorno la stessa idea... ovviamente creando una copertina ad hoc e facendola pagare 5 volte tanto. Bravi...
Gli chiederò un milione di euro di royalties :-)

3 comments:

Gianluca Maconi said...

ed io che invece pensavo... oddio giulio è impazzito...

e invece...

biri said...

se hai bisogno di un testimone, ti ricordo che in tempi non sospetti ho assistito a una dimostrazione live nel tuo studio...
ovviamente mi aspetto il 10% delle royalties, s'intende!

giulio said...

gianluca, pensavi bene!
biri, con il 10% di zero diventerai ricco!