Thursday 28 October 2010

INVITO VASTAGAMMA: You Will Not Control Us


PS: Con il 2010 le newsletterVastagamma segnalano solo gli eventi promossi da Vastagamma. Tutte le altre notizie riguardanti le altre iniziative del territorio segnalateci sono pubblicate su  http://www.naonaut.it) a cui tu stesso puoi inviare le tue segnalazioni. 
 
Gentili Signore / Egregi Signori , ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Vogliamo informarla che il suo indirizzo si trova nel nostro indirizzario, e che fino a oggi le abbiamo spedito inviti e informazioni riguardanti le nostre iniziative mediante il seguente indirizzo e-mail: info@vastagamma.org   Sperando che lei voglia continuare a ricevere le nostre e-mail, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e che non verranno divulgati.In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'indirizzario inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" alla casella oggetto. Una non risposta, invece, verrà intesa come consenso alla spedizione delle nostre e-mail. Cordiali saluti.





Tuesday 5 October 2010

la 24 Hour Comics Day a Pordenone si farà!





Dopo pensieri e ripensamenti dati dai ritardi nell'arrivo dei contributi regionali, Vastagamma ha finalmente sciolto il riservo. 
La terza 24 ore del fumetto a Pordenone si farà!
La data di inizio é fissata alle 14 del 23 Ottobre e si svolgerà nella sala espositiva della nuova biblioteca multimediale di Pordenone in pieno centro. 
Ulteriori dettagli sul sito di vastagamma: http://www.vastagamma.org

Amazon annonce le tirage de luxe de "Kriss de Valnor"

Il va sortir le 3 Decembre, 2 semaines après l'album regulier.
La couverture est encore top secret!

http://www.amazon.fr/Kriss-valnor-Version-Luxe-noublie/dp/2803627809/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1286290957&sr=8-3