Monday 8 November 2010

Ex Libris Le Mans

Je viens de realiser un joli exlibris de Kriss de Valnor pour une seance de dedicace à Le Mans

Magazine DBD

La prochaine issue de DBD aura la couverture dessinée par moi!

Saturday 6 November 2010

Un Dylan Dog d'annato

cercando cose, come al solito ne saltano fuori altre, che avevo cercato invano precedentemente.

Monday 1 November 2010

E' FINITA!





Alle ore 19 Galleria Vastagamma, in vicolo del molino 10 è già sotto di 90 cm. All'interno, ormai irrimediabilmente perduti, strumentazioni, materiali, opere. 
Questa attivissima sede espositiva che ha proposto dal 2006 mensilmente e ininterrottamente mostre ed eventi culturali proponendo un osservatorio sull'evoluzione dell'arte contemporanea locale viene irrimediabilmente danneggiata ed è obbligata a una chiusura forzata senza peraltro sapere quali siano eventuali e se possibili tempi di recupero. 
"Abbiamo sempre saputo che la nostra sede è sempre stata a rischio di allagamento, ma non pensavamo che ciò sarebbe accaduto in tempi così brevi, del resto i recenti lavori di rafforzamento degli argini dei fiumi, ci avevano dato alcune garanzie, ma nulla si può contro la forza della natura. Purtroppo contrariamente a quanto avvenuto in precedenza non c'é stato alcun preavviso dell'imminente esondazione, cosa che ci ha impedito di intervenire tempestivamente e mettere in salvo quanto possibile". 
È  ancora presto per fare una valutazione dei danni che si prevedono ingenti. Pertanto il direttivo dell'associazione, al momento annulla tutti gli appuntamenti previsti, così come viene sospesa la mostra in corso "Artists 4 Sk8" la cui chiusura era prevista per il 14 Novembre. 







Avant Premiere on line parle de Kriss de Valnor

http://www.avantpremiereonline.com/actualites-bd/thorgal-saga-continue,130.html#

dessins preparatoires du monde de Thorgal

J'ai trouvé sur internet ce dessin preparatoire du monde de Thorgal, dont j'avais oublié l'existence...
Encroyable comment les dessins voyagent sur internet...

Premieres critiques sur Kriss de Valnor

http://bddelasemaine.bleublog.lematin.ch/archive/2010/10/05/les-mondes-de-thorgal-kriss-de-valnor-t1-de-devita-et-y-sent.html